Home / ALTRI SPORT  / BASKET  / FEDERICA DI PACE, RUGGI BASKET SALERNO: “A CAPACCIO NON SIAMO RIUSCITE AD ESPRIMERE LA NOSTRA PALLACANESTRO”

FEDERICA DI PACE, RUGGI BASKET SALERNO: “A CAPACCIO NON SIAMO RIUSCITE AD ESPRIMERE LA NOSTRA PALLACANESTRO”

La Ruggi Basket Salerno, esce sconfitta nella gara di Capaccio che si è dimostrata una squadra solida e di talento. Bisognava giocare una gara impeccabile e senza commettere errori, invece, ci racconta cosa è successo Federica Di Pace, atleta della Ruggi Basket Salerno: “Quella di Capaccio è stata una gara in cui siamo riusciti ad esprimere solo per alcuni tratti la nostra pallacanestro offensiva e difensiva. Nella prima metà di gara siamo infatti riuscite a giocarcela contro una squadra esperta e che lo scorso anno ha raggiunto i play off, mentre alla ripresa, purtroppo una serie di infortuni e falli hanno condizionato le rotazioni e quello che era il piano partita. Le avversarie sono state brave ad approfittare delle nostre disattenzioni, forti anche di un’ottima percentuale sia nel pitturato che dal perimetro, cosa che a noi è mancata”.
Ovviamente la delusione è forte: “Siamo amareggiate per la sconfitta, ma è con queste sconfitte che si migliora e spero si possano avere i frutti sperati già dalla prossina settimana, in cui ospitiamo al Pala Silvestri la forte Don Bosco Napoli”.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).