Home / ALTRI SPORT  / Giornata deludente per il beach soccer italiano a Nazarè

Giornata deludente per il beach soccer italiano a Nazarè

La seconda giornata del campionato EuroWinners cup di beach soccer femminile vede riposare le campionesse d’Italia della Lady Terracina che si giocherà le chance di vincere il girone E nello scontro diretto contro la formazione spagnola di Girona Roses Platja. Entrambi le formazioni sono a 3 punti, ma con una migliore differenza reti a favore della formazione laziale. La gara è in programma domani alle ore 17,30.

Non brillano le altre due squadre italiane. Sconfitte entrambi, è vero, ma chi ha molto da recriminare sono le Lokrians Catanzaro che devono recitare il mea culpa per come sono riuscite a uscire sconfitte dalla gara contro il Real Madrid. Addirittura riescono anche a sprecare una superiorità numerica con tiro libero parato da un giocatore di movimento che, per l’occasione, ha dovuto sostituire il numero 1 spagnolo Paola Illoa Jimenez. Risultato finale 4 a 3 per il Real.

Sconfitta anche per il Terracina Bs per 4 a 2 contro il CD Higicontrol Melilla che non è riuscita, quasi per niente, esprimere al meglio il suo gioco. Non sono bastate le reti di Veronica Privitera e di Jade Widdowson, gol arrivato, però, quasi allo scadere dei tre tempi, per far carburare il team caro al presidente Luigi Cicuto.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).