Home / CALCIO  / LA GALLOZZI CREDE FORTEMENTE AI PLAY OFF. BATTUTA L’ANGRI.

LA GALLOZZI CREDE FORTEMENTE AI PLAY OFF. BATTUTA L’ANGRI.

La formazione allenata da Nello Santoro vince e convince anche in casa dell’Angri continuando, così, la corsa verso la piazza d’onore che li porterebbe a disputare i play off.
La gara vede i banchi partire forte e già al 5′ minuto passano. Iannicelli è bravo a trovare il vantaggio infilando una distratta difesa locale. I grigiorossi non ci stanno e cominciano a giocare con la giusta rabbia agonistica. La Gallozzi soffre e cerca di impostare delle ripartenze per insidiare gli avversari. In una di queste giocate, nasce il raddoppio: Berlen trova Di Florio che entra in area e viene steso dal suo diretto marcatore. Dal dischetto si presenta Iannicelli che realizza. Il gol viene dedicato al suo compagno di reparto Francesco Mari, bomber di razza, che per via di un infortunio deve rinunciare a tutta la restante parte della stagione.
Anche il secondo tempo inizia con l’Angri alla ricerca del pareggio, la formazione di Santoro, soffre e lotta. Ma lo fa con intelligenza, infatti, appena può esce dal guscio a tentare di dare il colpo di grazia alle velleità grigiorosse. Irpino colpisce la traversa da calcio piazzato, però, in contropiede, questa volta la squadra dell’Angri, trova il gol. Purtroppo, per i grigiorossi, non c’è più tempo per sperare di pareggiare la partita e la gara termina con la vittoria della squadra in maglia bianca.
Ora per mister Santoro e i suoi ragazzi è prevista la gara contro l’Agrese che sta ben figurando nel girone ed è ancora imbattuta. Una sfida interessate sotto tutti i punti di vista.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com