Home / CALCIO  / LA NOCERINA GIRLS BATTE IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

LA NOCERINA GIRLS BATTE IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Vittoria meritata per la squadra molossa che, nonostante in evidente difficoltà numerica per via degli infortuni, ha superato per quattro reti a zero il Napoli Calcio Femminile, che è la squadra primavera del Napoli che disputa il campionato di serie B.
Partita ben giocata dalle due formazioni. Anche le napoletane hanno fatto la loro parte, in vista della preparazione dell’importante torneo di Arce, vero fiore all’occhiello tra i tornei giovanili in Europa. La prima frazione termina con il vantaggio di una rete a zero grazie alla realizzazione di Monica Ricciardi.
Il tempo, sicuramente, non ha aiutato le ventidue in campo, il terreno pesante a poi condizionato anche alcune trame di gioco.
Nella ripresa le altre tre reti per la Nocerina grazie a Pizzimenti, Barberino e al centrocampista, Anna Cuofano.
Nello spogliatoio le ragazza care al presidente Giuseppe Citarella erano raggianti: “Sono contento della prestazione, quest’anno i nostri sacrifici stanno dando dei frutti. Il nostro obiettivo è formare un gruppo sano che possa puntare ad un campionato importante. A Nocera ci sono i presupposti per far crescere questo sport in versione femminile”.

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).