Home / CALCIO  / SERIE B  / SALERNITANA 1919  / PRO VERCELLI – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

PRO VERCELLI – SALERNITANA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Una partita sofferta, ma ci accontentiamo del punticino che fa morale e ci porta ai play out al momento. Peccato aver preso il gol quasi alla fine, ma si sa il calcio è così. Sabato scorso è andato bene a noi, proprio alla fine. Secondo me Mister Manichini ha sbagliato a togliere Donnarumma mettendo Tuia, perché in questo modo la Pro Vercelli ci ha schiacciato ancora di più. Forse era meglio inserire dentro Zito che a centrocampo poteva dare un contributo migliore alla squadra. Bel gol di Coda, male ancora una volta Oikonomidis che non riesce mai ad essere incisivo e a superare l’avversario. Da lui mi aspetto di più. Ora due partite in casa, da vincere entrambi per poter sperare nella salvezza diretta. Forza Salernitana!

Francesco (che era presente al Piola)

Ancora un pareggio, in trasferta, ma alla fine il bicchiere non è bello pieno come ci aspettavamo. Purtroppo non poteva resistere il fortino granata, siamo una squadra che prima o poi il gol lo prende, lo dice anche la statistica di questa stagione. Però siamo ancora vivi e vegeti, anzi…. Speriamo in queste due partite casalinghe, vincerle entrambe potrebbe significare tanto in chiave salvezza.

Antonio

 

Noi ci speriamo, sono carico come quei bambini che qualche giorno fa, al Volpe hanno incoraggiato i granata. Speriamo che abbiano percepito tutta la passione che noi abbiamo per la squadra. Se avessimo vinto la salvezza poteva arrivare anche con un po’ meno sofferenza. Ora pronti per le prossime due battaglie, che potrebbero essere decisive. Speriamo che non arrivino altri infortuni, quest’anno ci stanno massacrando!

Felice

La Salernitana nei primi minuti ha sofferto ma col passare del tempo ha cominciato a macinare gioco. Difatti al 30′ su calcio d’angolo Coda ha trovato la via della rete. Dopo il goal la Pro Vercelli ha assediato la difesa granata meritando il pareggio, puntualmente arrivato all’84’. Ancora una volta punti persi ma si è visto lo spirito giusto che in queste ultime partite ha permesso alla squadra di raggiungere la zona play out. Ancora protagonista in negativo l’allenatore che anche con la Pro Vercelli ha sbagliato le sostituzioni e fatto schiacciare la squadra con la conseguenza del goal subito. Noi lottiamo fino alla fine ed io sono sicuro che se si continua a lottare con ancora maggiore determinazione la salvezza sarà possibile. Fino alla fine Forza Salernitana!

Francesco

 

Scrivi a redazione@ilbellodellosport.it per lasciare il tuo commento

 

 

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)