Home / APPROFONDIMENTI  / Roma si tinge di “granata”

Roma si tinge di “granata”

Roma caput mundi, mentre il club Colosseo Granata è il centro di un importante progetto di aggregazione dello spirito di “salernitanità” che rimane dentro ogni tifoso ed appassionato che lascia il golfo protetto dal santo patrono Matteo.
In vista del prossimo centenario il club sta proponendo una serie di iniziative per far riaffiorare la passione e la storia, episodi ed aneddoti. Questa volta i soci del club hanno vissuto ricordi e rivisto, nella propria mente, gesta, vittorie e sconfitte attraverso l’esposizione di maglie collezionate da Luca Avallone. A raccontare la storia non solo le maglie ma anche il giornalista Giacomo Capuano, lo scrittore Angelo Scelzo, i calciatori Bruno Incarbona, Riccardo Perpetuini e l’eroe del Partenio Minala. Presenti anche l’atleta Claudia Mandia e la presentatrice rai Anna Maria Baccaro.
Il club romano è molto legato al territorio e non smette mai di pensare ad un piccolo gesto per aiutarlo a crescere. Durante la serata è stata lanciata una lotteria che prevede come premio una maglia della Salernitana gentilmente offerta dalla società cara a Lotito e Mezzaroma.
E la storia continua…

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).