Home / CALCIO  / SALERNITANA – LATINA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

SALERNITANA – LATINA: LA PARTITA VISTA DAI BAMBINI

Partita dalle mille emozioni, ma alla fine, con un calcio di rigore di Coda la Salernitana è riuscita a vincere. Una vittoria molto importante che ci permette di superare il Livorno e avvicinare il Modena. Ma quanta sofferenza! Partita vinta grazie al pubblico che non ha mai smesso di tifare. Ottima prova di Odjer, che ha fatto anche un gran gol, e di Donnarumma. Ancora una volta mi ha deluso Ronaldo, troppo lento e mai in partita. Ora bisogna dare continuità. Forza Salernitana!

Francesco

Partita sofferta a vinta con un po’ di fortuna. Coraggio e lottando fino alla fine, tutti i giocatori, ha permesso alla Salernitana di vincere. Complimenti a Coda e Donnarumma che come sempre firmano almeno un gol.

Vincenzo

 

Una partita brutta, che la Salernitana si è complicata per via di due errori difensivi. Questa volta però, grazie ad un gran gol di Odjer, e al fiuto del gol di Donnarumma, la formazione granata è riuscita a pareggiarla. Il secondo tempo sembrava uno stillicidio, Salernitana ferma e senza idee, brutta a centrocampo, con Ronaldo il peggiore in assoluto, la gara sembrava indirizzata su un pareggio che avrebbe fatto esplodere l’Arechi di rabbia e delusione. Alla fine, grazie, ad un calcio di rigore Coda è riuscito a far esplodere, di gioia, lo stadio. Sofferenza e fortuna hanno fatto si che il risultato fosse favorevole ai granata. Speriamo bene!

Cristian

 

Manda il commento di tuo figlio a redazione@ilbellodellosport.it

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)