Home / APPROFONDIMENTI  / SCUOLA CALCIO CARITI OLTRE AL CALCIO ANCHE SOLIDARIETA’

SCUOLA CALCIO CARITI OLTRE AL CALCIO ANCHE SOLIDARIETA’

Non solo attività sportiva, per la Scuola Calcio “Cariti” di Baronissi che, continua a mettere in primo piano il motto che la contraddistingue: ”sport è aggregazione”.
Il 31 Marzo, infatti, la Scuola Calcio che fa capo al presidente Mario Aliberti organizzerà una vera è propria raccolta di beni di prima necessità da donare alla Caritas della chiesa di Sant’ Andrea Apostolo di Antessano, diretta dal parroco Don Alfonso D’alessio. Tutta la società, compresa i calciatori e familiari, prenderanno parte alla messa solenne delle ore 18:30 consegnando il ricavato e i beni raccolti, nel nome della “solidarietà”.
Grande soddisfazione da parte del presidente Mario Aliberti: “Ogni anno organizziamo questi momenti per dare un segno tangibile che noi non facciamo solo sport ma, insegniamo ai ragazzi, i sani valori della vita, coinvolgendoli in diverse manifestazioni, non per necessariamente di ambito sportivo. Un ringraziamento a nome di tutta la società lo voglio fare ai genitori che, con grande impegno e, grande spirito di sacrificio, hanno fatto si che, con un piccolo dono, si possano far sorridere famiglie in difficoltà”.
Molto soddisfatto anche il responsabile tecnico Ilario Apicella che dichiara: “La nostra famiglia cresce sempre di più e, questo è frutto di un lavoro svolto molto bene negli anni passati, perchè dove c’è spirito di squadra non si può che fare bene. In merito alla manifestazione, volevo ringraziare in prima persona il Parroco Don Alfonso D’alessio che, con la sua bontà e con il suo gran cuore, ci ospita nellla sua parrocchia. Un ultimo ringraziamento lo faccio a tutto lo staff della Scuola Calcio che ogni giorno si impegna e si prodiga nella buona riuscita delle attviità”.
Comunicato Stampa

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com