Home / CALCIO  / US ANGRI, LA PAUSA E’ FAVOREVOLE AI COLORI GRIGIOROSSI

US ANGRI, LA PAUSA E’ FAVOREVOLE AI COLORI GRIGIOROSSI

Questa settimana la squadra cara al presidente Tortora aveva come turno di calendario una giornata di riposo. Il timore era che alla fine della stessa i punti di distacco dalla capolista potessero essere quattro e non uno. Ebbene, al 5′ minuto del secondo tempo Foglia porta in vantaggio il Santa Maria 2012 e regala i tre punti alla propria squadra, proprio a discapito della capolista Virtus Picentini.
Una notizia che mette lo sprint nelle gambe di Fabio D’Antonio e compagni, che a questo punto, hanno il campionato alla loro portata. E’ arrivata l’ora della svolta? La strategia del cambiamento avrà i frutti sperati?
Questi sono gli interrogativi, e la settimana che si prospetta sarà piena di adrenalina, il Santa Maria, ha moltiplicato in maniera esponenziale le chance di successo per l’Angri, che ora è chiamata in un finale di stagione lungo e logorante, ma con una formazione così ben assortita, non sarà difficile arrivare al traguardo.
Attenti alle insidie, un calo di concentrazione o solo la consapevolezza di essere più forti, ma entrare in campo senza voglia di lottare potrebbe essere fatale. Per cui ora più che mai bisogna crederci e lottare.
Il buon lavoro del presidente sta dando i frutti, cementato il gruppo, anche con cene di squadra, ora saprà usare le parole giuste per non mollare la presa.
Giustamente, come citano i tifosi, l’Angri non è squadra da poter stare in questa categoria.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).