Home / ALTRI SPORT  / CALCIO A 5  / C5: LA FELDI VINCE IL DERBY CONTRO L’ALMA SALERNO.

C5: LA FELDI VINCE IL DERBY CONTRO L’ALMA SALERNO.

All’Alma non riesce l’impresa di fermare la corsa dei ragazzi di Cundari, che hanno più classe e, pertanto, riescono a fare loro l’intera posta in palio. Vittoria che lascia la Feldi di Eboli lottare per un posto play off. La sconfitta per l’Alma non procura scossoni in classifica per cui resta inalterato il vantaggio sul Campobasso restando in piena corsa per agguantare la salvezza.
La prima occasione è per l’Alma ma è bravo Sinno a salvare. Passata la paura la Feldi prende in consegna la partita e passa con Andreozzi, Maggio e Pizzo. Il team di Mainenti barcolla, ma ha la forza di rientrare in gara grazie a Spisso che, fallisce il rigore, ma è abile a trasformare la ribattuta. La prima frazione si chiude sul 3-1 per i padroni di casa.
La ripresa vede gli ospiti entrare in gara concentrati ed accorciano subito con Mansi. La Feldi perde sicurezza, barcolla ma trova la forza di rialzarsi e riorganizzare le idee.
La rete della sicurezza, con il solito Andreozzi, chiude definitivamente il derby.

FELDI EBOLI 4
ALMA SALERNO 2

Reti: 4′ 29′ Andreozzi (2), 6′ Maggio, 12′ Pizzo (FE), 13′ Calabrese rig., 22′ Mansi (AS).

16° Giornata
Feldi Eboli- Alma Salerno 4-2, Città di Saviano- Brillante Torrino Futsal 5-4, Isernia- Capitolina Marconi 4-7, Ardenza Ciampino-Virtus Fondi 3-0, Lido di Ostia-Virtus Palombara 3-1, B&A Sport Orte-Win Adv Campobasso 10-2

Classifica: Capitolina Marconi 38, Ardenza Ciampino 32, Feldi Eboli 30, Lido di Ostia, B&A Sport Orte 28, Virtus Palombara 24, Isernia 23, Virtus Fondi 19, Brillante Torrino Futsal 17, Città di Saviano 15, Alma Salerno 10, W.A. Campobasso 6

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).