Home / CALCIO  / SERIE B  / SALERNITANA 1919  / L’UNDER 15 DELLA SALERNITANA SI REGALA UN NATALE CON I FIOCCHI VINCENDO A PESCARA

L’UNDER 15 DELLA SALERNITANA SI REGALA UN NATALE CON I FIOCCHI VINCENDO A PESCARA

Una vittoria meritata e il risultato, risicato, sta un po’ stretto ai ragazzi allenati da Ernesto De Santis. Uno a zero il risultato finale, contro il Pescara, un uno a zero di rigore grazie a Citarella che al 17′ minuto della ripresa riesce a rendere giustizia ad una prestazione maiuscola dei suoi compagni.
Durante la gara bisogna segnalare che i granata hanno colpito un palo, una traversa, ed hanno sprecato, almeno, tre ghiotte occasioni da rete.
Nella foto di copertina l’esultanza, con addobbi natalizi, rende giustizia ad un gruppo che sta crescendo e migliorando a vista d’occhio. Per chi non conosce il calcio giovanile bisogna dire che il Pescara è una società che lavora molto bene con i giovani e, spesso, sono scelti e selezionati in tutta la penisola. Per cui la vittoria granata, sotto questo punto di vista, vale doppio e fa pensare che il nuovo corso possa portare, nel lungo periodo, dei risultati importanti.

alfonso.pierro@libero.it

“A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato” 
(Nelson Mandela).