Home / ALTRI SPORT  / PALLAMANO  / LA LEONESSA BRESCIA SPERA DI RUGGIRE, IN CAMPIONATO, CONTRO CIVITAVECCHIA. GHILARDI CONVOCATA IN NAZIONALE

LA LEONESSA BRESCIA SPERA DI RUGGIRE, IN CAMPIONATO, CONTRO CIVITAVECCHIA. GHILARDI CONVOCATA IN NAZIONALE

Sarà in scena sabato a Civitavecchia lo scontro diretto tra i fanalini di coda della classifica del campionato di serie A1 Femminile, rispettivamente la Leonessa Brescia ad un punto conquistato con il pareggio contro Casalgrande ed il Flavioni ancora a zero punti. Gara impegnativa per le biancoblù con unica assente Cavagnini; riprendono il gruppo Savoldi e Oliveri che saranno a disposizione del mister sin dal primo minuto. “La partita di sabato è importante” – commenta il capitano Federica Galli – “ci stiamo preparando al meglio perché sappiamo che sarà una gara difficilissima. Flavioni è una buona squadra, i nuovi innesti sono molto forti, le ragazze hanno grinta da vendere e non mollano sino alla fine. Noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo, e anche di più, per fare una buona gara e riuscire a portare a casa il risultato”.
La gara verrà disputata presso il palazzetto di Civitavecchia sabato 18 novembre, ore 16:30.
Intanto è arrivata da parte della Federazione Italiana Giuoco Handball la convocazione in Nazionale Seniores Femminile del Terzino sinistro Ghilardi. Sofia farà parte dello stage di allenamento che si terrà in Olanda in programma dal 19 al 24 novembre.

redazione@ilbellodellosport.it

"Il bello dello sport" è un giornale sensibile, innovativo e fuori dagli schemi (Sanderra)